giovedì 15 aprile 2010

COMUNICATO UFFICIALE INNER CIRCE DEL 15 APRILE 2010

UNITI SI VINCE


E' arrivato il momento di entrare in campo insieme alle altre Leghe di Difesa Europee.
Nella seconda metà di giugno avverà luogo la nostra prima uscita pubblica nella quale presentare il gruppo ed il suo programma.
Essa avrà luogo in una località che annunceremo in un secondo tempo ma che possiamo già anticipare sarà di facile accesso per tutti gli aderenti ed i simpatizzanti
La parte ufficiale sarà seguita da un momento comunitario, conviviale e musicale.
Si anticipa già da ora che:
1) le sole insegne ammesse saranno quelle ufficiali di IDL Casuals United, la bandiera tricolore, scritte recanti la località di provenienza ed emblemi delle altre Leghe di Difesa Europee presenti o di eventuali movimenti ufficialmente collaboranti. Nessun altro vessillo sarà ritenuto pertinente.
2) Non saranno parimenti tollerati scritti o gesti inneggianti a qualsivoglia forma di totalitarismo, discriminazione basata sulla razza o sulla religione o dal contenuto offensivo.
In vista dell' uscita pubblica si chiede a tutti i responsabili, ai semplici aderenti ed ai simpatizzanti di promuovere sul territorio l'iniziativa non appena saranno resi noti tutti i dettagli.
Eventuali persone disponibili a rendersi partecipi dello staff che garantirà la buona riuscita della manifestazione o in grado di dare visibilità all' evento sono pregati di contattarci.
Si rammenta, per quanto ulteriormente possa occorrere, che l' IDL e le Leghe di Difesa Europee si oppongono non all' intero mondo musulmano ma esclusivamente ai settori estremisti da esso provenienti assertori dell' imposizione della Sharia Law nei Paesi occidentali.
Si ricorda, altresì, che l' IDL e le Leghe di Difesa Europee sono nate per contrastare pacificamente ogni forma di fondamentalismo religioso e di illiberalità.
Eventuali comportamenti difformi da quanto sopra determineranno l' immediata esclusione dal movimento dei protagonisti.
L' evento sarà promosso nella piena indipendenza da partiti nonchè forze politiche o sindacali e finanziato esclusivamente tramite la vendita di gadgets promozionale ed i contributi raccolti.


QUANDO IL DOVERE CHIAMA IDL CASUALS UNITED RISPONDE!
RIVOGLIAMO IL NOSTRO PAESE E RIVENDICHIAMO IL DIRITTO A VIVERE SECONDO I VALORI E LE TRADIZIONI DELLA NOSTRA TERRA E DEL MONDO LIBERO!


ITALIAN DEFENCE LEAGUE CASUALS UNITED



mercoledì 7 aprile 2010

AGGIORNAMENTO DEL 7 APRILE 2010.

L'onda libertaria e identitaria si sta espandendo a vista d'occhio nel nostro Paese come all'estero. Se da una parte segnaliamo la costituzione di altre "Divisions" che, al momento, ci consentono di coprire, quasi interamente, l'area del Nord Italia e di essere, comunque, presenti in diverse altre zone del Paese, all' estero nuove Leghe di Difesa continuano a formarsi. In Belgio, in Ungheria, in Svezia, in Russia ed in molte altre nazioni nuove formazioni sono state poste in essere da persone che, come noi, intendono difendere, in modo pacifico ma risoluto, la propria civiltà dalla minaccia rappresentata dal fondamentalismo religioso ma anche da ogni forma illiberale e totalitaria di governo. Un coordinamento tra le varie Leghe di Difesa esistenti è finalmente attivo.Dal Regno Unito si segnala la massiccia partecipazione alla manifestazione di Dudley del 3 aprile scorso.Nel prossimo comunicato renderemo nota la costituzione dell' "Inner Circle" che coordinerà il primo anno di attività e nel quale saranno presenti i fondatori ed i rappresentanti delle realtà più operose ed attive. Chiunque voglia costituire una "Division" ci può contattare all' indirizzo:
idlcasualsutd@virgilio.it
al quale si può anche scrivere per acquistare gadgets quali spille o adesivi o per prenotare t-shirts.
Siamo sempre presenti, come gruppo privato, anche su Facebook!
Inoltre, in vista delle prime attività, si ricercano locali disponibili ad ospitare convegni di presentazione e serate musicali e/o con proiezione di video.


NO ALLE TEOCRAZIE, AI FONDAMENTALISMI RELIGIOSI, AI REGIMI TOTALITARI, AL TERRORISMO ED A QUALSIASI MISURA LIBERTICIDA. NESSUNA "SHARIA LAW" NEL NOSTRO PAESE. IDENTITA' E LIBERTA'!

ITALIAN DEFENCE LEAGUE
CASUALS UNITED: Football lads for Freedom and Italy