mercoledì 19 maggio 2010

AGGIORNAMENTO DEL 19 MAGGIO

LAVORI IN CORSO

Le adesioni arrivano numerose ed, al momento, riusciamo ad essere presenti nella gran parte delle Regioni d' Italia. Siamo sempre più convinti che la strada intrapresa dalle Leghe di Difesa sia quella corretta ed anche la prossima introduzione della "Tessera del Tifoso" sta determinando molti dei ragazzi "di stadio" a spostare l'attenzione non solo più su un calcio che la passione popolare non merita ma anche su valori comuni sempre più minacciati, da difendere, fianco a fianco, con la cosiddetta "maggioranza silenziosa". Al di là delle "Defence Leagues" britanniche che,da mesi, stanno scendendo in piazza con regolarità, anche diverse altre Leghe nazionali hanno calendarizzato le loro prime uscite. Come "Italian Defence League-Casuals United" stiamo lavorando al riguardo. Per essere in grado di fare ciò occorre, però, che TUTTI diano il proprio contributo. Una prima uscita pubblica presenta costi, impegni da sostenere e , soprattutto, DEVE ESSERE UN SUCCESSO intermini di partecipazione ed immagine. Abbiamo già in mente una data di riferimento e contatti con "locations" adeguate ma per ufficializzare il tutto occorrono preliminarmente :

1) fondi in cassa per l'affitto delle strutture e per veicolare la manifestazione tramite un'adeguata campagna promozionale;
2) militanti e simpatizzanti disponbili a propagandare l'iniziativa sul territorio;
3) militanti e simpatizzanti disponibili a prodigarsi come membri dello staff che gestirà l'evento.

Per quanto concerne la parte legale e la serata di intrattenimento che seguirà la parte pubblica, sebbene altri contributi siano sempre graditi, abbiamo già uno staff che dovrebbe essere in grado di gestire la manifestazione in modo adeguato.
Ora se volete davvero che "Italian Defence League- Casuals United" scenda in campo per difendere la causa comune della difesa delle libertà individuali e collettive e per combattere, in modo pacifico ma risoluto, il fondamentalismo religioso ed ogni proposta di introduzione delle "legge islamica" nei Peasi occidentali, veicolata dai settori estremi del fondamentalismo teocratico, è arrivato il momento di dare anche il vostro contributo, sia esso in termini economici e/o di impegno. Senza mettere in gioco qualche denaro e la nostra passione civile si rischia di essere uno dei tanti movimenti marginali e senza futuro che dilagano nella società contemporanea. Dimostriamo CON I FATTI di essere disposti a schierarci al fianco degli altri nostri fratelli europei che ci hanno sempre garantito e continueranno a garantirci sostegno, se possibile anche con una presenza "fisica" alla nostra prima manifestazione. Non appena la cassa ci consentirà di onorare gli impegni finanziari necessari per la prima uscita pubblica la ufficializzeremo, auspicando che, al contempo, una struttura adeguata si metta in moto per veicolare al meglio quello che dovrà essere un' iniziativa vincente in termini di presenza, contenuti e visibilità. Siamo tanti, molti dichiarano di condivire finalità e principi, ma la differenza la fanno le risorse,la struttura e l' impegno. Se lo vorremo, saremo sicuramente in grado di dimostrare ai nostri fratelli "europei" che, come ITALIANI, ragazzi "di stadio" e non, nulla abbiamo da invidiare alla determinatezza dei nostri fratelli delle altre Leghe in questa pacifica quanto determinata e decisiva battaglia.
Chiunque al progetto creda davvero ci contatti all' indirizzo email in calce o chiedendo di unirsi al gruppo privato presente su Facebook. Se TUTTI daremo, da subito, un contributo operoso in poco più di un mese potremmo essere in grado di dare vita alla prima iniziativa pubblica.Se , invece, attenderemo, come spesso accade, che "altri" si facciano carico del tutto quando questi "volonterosi" riusciranno a raggiungere il traguardo gli spazi di libertà e di agibilità, forse, si saranno ulteriormente ristretti. Dobbiamo avere le risorse necessarie e persone in numero sufficiente disposte ad investire tempo ed impegno nel veicolare l' evento, nel motivare persone a partecipare allo stesso e nel fare sì che questo si svolga nel migliore dei modi. La prima uscita non si può sbagliare e non sarà realizzata fino a quando non poggerà su basi solide. Ci auguriamo, da qui alla fine del mese, di essere in grado di rendere pubblico un evento che ad oggi è ufficioso e che rischia di non essere raggiungibile nei tempi previsti senza che le persone veramente determinate mostrino la loro risolutezza in termini fattivi. Siamo centinaia, con la buona volontà di tutti nessun traguardo ci sarà precluso.

UNITED WE'LL WIN, DIVIDED WE'LL FALL!


ITALIAN DEFENCE LEAGUE
CASUALS UNITED

Contatta idlcasualsutd@virgilio.it per dimostrarci fattivamente il tuo impegno a sostenerci nei modi e nelle forme che ti sono possibili.