mercoledì 7 aprile 2010

AGGIORNAMENTO DEL 7 APRILE 2010.

L'onda libertaria e identitaria si sta espandendo a vista d'occhio nel nostro Paese come all'estero. Se da una parte segnaliamo la costituzione di altre "Divisions" che, al momento, ci consentono di coprire, quasi interamente, l'area del Nord Italia e di essere, comunque, presenti in diverse altre zone del Paese, all' estero nuove Leghe di Difesa continuano a formarsi. In Belgio, in Ungheria, in Svezia, in Russia ed in molte altre nazioni nuove formazioni sono state poste in essere da persone che, come noi, intendono difendere, in modo pacifico ma risoluto, la propria civiltà dalla minaccia rappresentata dal fondamentalismo religioso ma anche da ogni forma illiberale e totalitaria di governo. Un coordinamento tra le varie Leghe di Difesa esistenti è finalmente attivo.Dal Regno Unito si segnala la massiccia partecipazione alla manifestazione di Dudley del 3 aprile scorso.Nel prossimo comunicato renderemo nota la costituzione dell' "Inner Circle" che coordinerà il primo anno di attività e nel quale saranno presenti i fondatori ed i rappresentanti delle realtà più operose ed attive. Chiunque voglia costituire una "Division" ci può contattare all' indirizzo:
idlcasualsutd@virgilio.it
al quale si può anche scrivere per acquistare gadgets quali spille o adesivi o per prenotare t-shirts.
Siamo sempre presenti, come gruppo privato, anche su Facebook!
Inoltre, in vista delle prime attività, si ricercano locali disponibili ad ospitare convegni di presentazione e serate musicali e/o con proiezione di video.


NO ALLE TEOCRAZIE, AI FONDAMENTALISMI RELIGIOSI, AI REGIMI TOTALITARI, AL TERRORISMO ED A QUALSIASI MISURA LIBERTICIDA. NESSUNA "SHARIA LAW" NEL NOSTRO PAESE. IDENTITA' E LIBERTA'!

ITALIAN DEFENCE LEAGUE
CASUALS UNITED: Football lads for Freedom and Italy