giovedì 28 gennaio 2010

FOOTBALL LADS CONTRO IL FONDAMENTALISMO RELIGIOSO ED IL TERRORISMO.

Continuano i successi delle "Defence Leagues" nel "vecchio continente" grazie all'attivismo di migliaia di ragazzi provenienti dagli spalti ed all'adesione convinta di molta gente cosiddetta "comune", senza l'appoggio di alcuna organizzazione politica o sindacale. Stoke on Trent ha recentemente visto scendere in piazza attivisti e simpatizzanti della "EDL", intenti a ribadire il proprio fermo rifiuto verso il terrorismo di ogni colore e la propria pacifica fiera opposizione ad ogni velleità di imporre la legge islamica nel Regno Unito. Nel momento in cui la Francia appare determinata ad intraprendere iniziative legislative volte a sanzionare chiunque in luogo pubblico indossi indumenti che possano celare le sembianze e la popolazione svizzera, nel corso di un referendum, ha votato a favore di una moratoria circa la costruzione di nuovi minareti, ha visto la luce la "Scandinavian Defence League". Anche in Italia è arrivato il momento di applicare, a tutela della sicurezza di tutti, la normativa che impedisce il travisamento del volto in strade,piazze,banche o uffici e non si capisce per quale ragione un casco integrale od un passamontagna debbano venire considerati in maniera differente rispetto al burqa o ad altri abiti che non permettano la riconoscibilità della persona. Anche il nostro Paese deve garantire la libertà di culto, a condizioni di reciprocità, ma deve chiudere inesorabilmente quei luoghi dove si predichi la superiorità di qualsivoglia fede religioso e la legittimità di qualsiasi "guerra santa". L' "Italian Defence League" chiama a raccolta quanti, senza distinzione di credo, razza o idea politica, vogliano difendere la libertà personale e collettiva da manipoli di fanatici intenti ad imporre con la forza ideologie totaliarie o teocratiche. Ci chiediamo come mai movimenti e partiti di sinistra non muovano un dito contro una visione arcaica e sessista della società, perchè il mondo cristiano supinamente non chieda il rispetto di alcuna condizione di reciprocità e per quale ragione la destra si disperda tra derive autoritarie e piccoli interessi privati. La difesa delle libertà individuali ed il diritto delle nuove generazioni a non sentirsi minacciati da "nuovi barbari" ( nulla a che fare con la stragrande maggioranza dei musulmani moderati ), che vorrebbero imporre come nuovo tragico "look" veli integrali per le donne e barbe incolte per gli uomini, non sembra interessare nessuno.
Ancora una volta la risposta a questo degrado potrebbe arrivare dalla gioventù e dal tanto bistrattato popolo degli stadi che sta dimostrando, in diverse nazioni, di avere più testa di molti giornalisti, politici e pseudointellettuali. Senza alcun cedimento al razzismo o ad alcuna ideologia totalitaria, è per la sola estrema difesa della nostra libertà e di quella delle generazioni future che .....
RIVOGLIAMO IL NOSTRO PAESE! NESSUNA RESA!
WE WANT OUR COUNTRY BACK! NO SURRENDER!

L' "I.D.L." si sta strutturando sull' intero territorio nazionale ed è federata con le altre Leghe di Difesa correnti nei vari Paesi. Presto potrai contattarci direttamente o rivolgerti alle singole "Divisions"per informazioni o adesioni. Siamo "football lads", ex tali e gente comune che intende preservare costumi, cultura, leggi del nostro Paese ed il bene sommo della libertà individuale e collettiva nonchè oppositori di qualsivoglia forma di totalitarismo, terrorismo e fondamentalismo.Se vuoi dare vita ad una sezione riconosciuta aderisci unitamente ad un gruppo di amici che ne condividano gli ideali. Si ribadisce che non verrà in alcun modo tollerata l'assunzione di comportamenti discriminatori o che possano ledere all' immagine dell' organizzazione.Materiale divulgativo sarà presto disponibile, contemporaneamente allo svolgimento delle prime attività culturali e pubbliche in diverse città italiane.