giovedì 11 febbraio 2010

COSA SIAMO: Un movimento volto a preservare tradizioni, usi e costumi del nostro Paese, promosso da ragazzi di stadio ed ex tali decisi ad agire nel sociale e nel matapolitico. L’organizzazione è aperta all’adesione ed alla collaborazione di tutti quei settori della società civile che ritengano di condividerne le finalità. L’ “Italian Defence League-Casuals United” non è un partito politico o una forza sindacale ed esclude qualsiasi forma di vincolo presente o futuro con tali entità. Il gruppo è strutturato in “Divisions” che fanno riferimento ad aree territoriali o tifoserie di riferimento ed è federato con tutte le altre “Defence Leagues” correnti in varie altre nazioni ( Inghilterra,Scozia, Galles, Irlanda del Nord,Olanda ed Australia ).

COSA VOGLIAMO: Mettere in campo una forza giovane e dinamica in grado di orientare la pubblica opinione e le scelte di chi ci governa sia in sede nazionale che locale. Intendiamo rappresentare chi realmente voglia mettere avanti a tutto la libertà personale ed i diritti dell’ individuo, ivi compresi quello di preservare il proprio modo di vivere in una società massificante ed omologatrice e quello di sentirsi parte di una comunità.

COSA COMBATTIAMO: Ogni dottrina che comprima il pieno esercizio delle libertà individuali e di pensiero, con specifico riferimento ai fondamentalismi religiosi, alle ideologie totalitarie ed a tutte quelle altre basate su qualsiasi forma di discriminazione di razza o credo religioso o sulla negazione della proprietà privata. Attualmente riteniamo prioritaria l’ opposizione a quei settori estremisti del mondo islamico che predicano l’ avvento di governi teocratici, a quanti portano avanti politiche securitarie minacciose dei diritti delle opinioni non conformi e della privacy, agli apparati burocratici ed alla eccessiva dipendenza dei Paesi membri dall’ Unione Europea.

COME CI FINANZIAMO: Attraverso la vendita di gadgets promozionali e contributi volontari.
Per info scrivere a: idlcasualsutd@virgilio.it

Il materiale:
maglietta "For Freedom and Italy" Euro 15,00 ( spese spedizione Racc. 5,35 )
spilla Euro 2,50 ( spese spedizione Prior 1,70 )
adesivo Euro 1,00 ( spese spedizione Prior 0,60 )

Pagamento: Pay Pal idlcasualsutd@interfree.it oppure richiedere estremi per altre modalità quali bonifico bancario o contanti presso punti Lottomatica.
Ricordarsi di inviare anche l'indirizzo per la spedizione.

Siamo presenti su FACEBOOK come gruppo privato accessibile su invito oppure a domanda di iscrizione.

ADERISCI ALLA "DIVISION" DELLA TUA CITTA' E SE GIA' NON FOSSE ATTIVA FORMANE UNA !