lunedì 22 febbraio 2010

ITALIAN DEFENCE LEAGUE CASUALS UNITED
idlcasualsutd@virgilio.it
oppure trovaci su Facebook

AGGIORNAMENTI DEL 22 FEBBRAIO 2010.


DIVISIONS: Diverse unità territoriali sono già state create. Cercasi responsabili per alcune aree ancora vacanti, soprattutto Cemtro Sud e Isole.Chiunque volesse proporsi o aderire ad un nucleo già creato ci contatti.

MATERIALE: Donazioni e vendita del materiale sono le nostre uniche fonti di finanziamento per organizzare le attività pubbliche visto che non siamo l'emanazione di alcuna formazione politica o sindacale. Chi fosse interessato a spille ( euro 2,50 ), adesivi ( 1 euro ) e magliette ( 15 euro ) ci contatti. Sconti per grandi ordinativi e per i soci attivi. Pagamenti in tutti i centri Lottomatica ( richiedere dati carta ) o mediante paypal idlcasualsutd@interfree.it


DALL' ESTERO: Circa un centinaio di militanti della "Scottish Defence League" si sono radunati sabato scorso in un pub di fronte al Parlamento scozzese per manifestare. La contemporanea presenza di una contromanifestazione dei locali Centri Sociali, cinque militanti dei quali sono stati arrestati per avere tentato di assaltare un pub dove erroneamente credevano fossero all' interno esponenti della "SDL",ha creato attimi di tensione. In tale clima sono stati fermati e trattenuti per ore anche esponenti della "English Defence League" che intendevano unirsi al presidio della "Scottish Defence League". La dirigenza della "EDL" ha emesso un fermo comunicato di protesta contro l'atteggiamento delle autorità scozzesi e contro lo "squadrismo rosso" delle sedicenti organizzazioni antifasciste. E' stato ulteriormente precisato, per quanto possa ancora occorrere, che tutte le Leghe di Difesa europee condannano qualsivoglia totalitarismo e la discriminazione per ragioni di razza o religione.L'opposizione a tutti i fondamentalismi religiosi è atteggiamento assolutamente differente improntato a ragioni di tutela delle libertà individuali e collettive.Diamo il benvenuto anche all' "Australian Defence League" ed a quella "Pantedesca", ultime nate tra le Leghe federate, le quali si uniscono a quelle di Inghilterra,Scozia,Galles,Irlanda del Nord, Olanda, Scandinavia ed, ovviamente,Italia.
Dopo le recenti manifestazioni che hanno coinvolto migliaia di persone la "English Defence League" ha annunciato nuovi cortei per i mesi a venire.


IDENTITARI E LIBERTARI

FOOTBALL LADS AGAINST TERRORISM ..FOR FREEDOM AND ITALY!