mercoledì 17 marzo 2010

AGGIORNAMENTO DEL 17 MARZO 2010


DIVISIONS: Alcune "Divisions" si sono formalmente costituite e diverse altre stanno ultimando i preparativi o devono ancora fornirci esclusivamente il nome del Responsabile per essere riconosciute. Invitiamo chi fosse interessato a costituire un nucleo territoriale nelle zone ancora scoperte a farsi avanti perchè potrà contare sul massimo sostegno.

ATTIVITA': Nel corso del mese di Aprile alcune "Divisions" si presenteranno sul territorio ed altre inizieranno a riunirsi periodicamente. Nella seconda metà del mese di maggio dovrebbe svolgersi la prima uscita a livello nazionale. Stiamo lavorando per voi..........

MATERIALE: La diffusione del materiale è forndamentale, sia per farci conoscere che per costituire un fondo cassa senza il quale diventa impossibile organizzare eventi. Il nostro materiale lo trovi su EBay ( spille ed adesivi ) oppure lo puoi richiedere scrivendoci.

IDL ON LINE: Siamo presenti su Facebook con un gruppo privato.Se sei interessato ad aderire richiedi l' iscrizione. Recentemente, con le medesime modalità, la "IDL Basso Piemonte" ha costituito un proprio gruppo per i ragazzi della zona.

DALL'ESTERO: La "English Defence League" sta per scendere in strada a Bolton dove è prevista una massiccia partecipazione. In relazione ad alcuni disordini causati da locali centri sociali di estrema sinistra in occasione di precedenti manifestazioni diversi esponenti della "EDL" hanno visto archiviate le accuse a proprio carico. Infatti, la "EDL" rigetta, al pari di tutte le leghe di difesa europee, ogni forma di discriminazione basata sulla razza, sul credo religioso o sull'appartenenza politica.I momenti di tensione avvenuti in diverse città britanniche, nei quali, peraltro, i contromanifestanti, intolleranti della libertà di espressione, sono stati soverchiati numericamente dai militanti della "EDL", della "WDL", della "SDL" e di "Casuals United", sono stati causati esclusivamente dalla presenza provocatoria di militanti di organizzazioni islamiche fondamentaliste o sedicenti antifasciste, molti dei quali tratti in arresto.

CONTATTI: idlcasualsutd@virgilio.it
Italian Defence League Casuals United su Facebook
Idl Basso Piemonte su Facebook


CASUALS UNITED ITALIAN DEFENCE LEAGUE
identitari e libertari!