sabato 6 marzo 2010

AGGIORNAMENTO DEL 6 MARZO 2010.


ORGANIZZAZIONE: Continuate ad aderire numerosi alle "Divisions" già formate e contatteci per costituirne di nuove. Proseguite nel prenotare spille, adesivi e magliette; nel corso della prossima settimana inizieranno le spedizioni. Non essendo sovvenzionati da alcuna entità esterna l'autofinaziamento è la sola risorsa per l'organizzazione delle attività pubbliche. Scriveteci a: idlcasualsutd@virgilio.it

DALL' ITALIA: "IDL Casuals United", nel rispetto del principio della propria indipendenza da ogni formazione politica o sindacale, non appoggerà alcun partito alle prossime elezioni amministrative.La farsesca riammissione di alcune liste escluse attraverso un discutibile decreto legge ha, tuttavia, evidenziato nuovamente come appaia difficile credere che le regole valgano per tutti. Mai si era ricorso alla legislazione d' urgenza per riammettere altre formazioni escluse per vizi formali e queste erano equamente distribuite in un'arco compreso dall'estrema destra all'e strema sinistra.Tuttavia non potrà essere certo l'opposizione, ormai capitanata di fatto dalla politica giutizialista e forcaiola "dipietrista", a riportare un tasso accettabile di libertà nel nostro Paese. Gli stadi sono le cartine più palesi di tornasole della compressione delle libertà civili in corso. Rocordiamo, come hanno già fatto i ragazzi di diverse gradinate, l' art. 21 della Costituzione:"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."

DALL' ESTERO: G.Wilders, leader del "Partito delle Libertà" olandese e trionfatore delle recenti elezioni amministrative, è stato accolto amichevolmente a Londra da una manifestazione della "English Defence League", dove era ospite nella sede del Parlamento britannico. I "lads" hanno soverchiato numericamente una contromanifestazione di circa cinquanta attivisti di formazioni locali di estrema sinistra e di gruppi radicali islamici che accusavano il "PVV" di essere una formazione xenofoba. In realtà la formazione di Wilders è identitaria, ultralibertaria e contraria all' Unione Europea ed ai fondamentalismi religiosi.

CONTRO TUTTI I TOTALITARISMI ED I FONDAMENTALISMI RELIGIOSI
PER LA TUTELA DELLE LIBERTA' NEGLI STADI E NELLA SOCIETA'
PER RIPRENDERCI IL NOSTRO PAESE


ITALIAN DEFENCE LEAGUE
CASUALS UNITED
Siamo presenti anche su Facebook