giovedì 25 marzo 2010

AGGIORNAMENTO DEL 25 MARZO 2010


LE "DIVISIONS": il lavoro organizzativo in diverse regioni è praticamente completo. In altre aree si cercano ancora persone interessate a proporsi quali referenti di zona. Si invitano tutte le "Divisions" a nominare il proprio responsabile nel più breve tempo possibile. Quelli comunicati entro la fine del mese saranno ancora ammessi nell' "Inner Circle".

IL MATERIALE: richieste per spille ( euro 2,50 ) , adesivi ( 1 euro ) e locandine ( gratuite,salvo spese di spedizione ) vanno inoltrate a idlcasualsutd@virgilio.it. Le magliette occorre prenotarle. I pagamenti sono da effettuarsi mediante Paypal idlcasualsutd@interfree.it oppure nei punti Lottomatica (chiedere estremi ).

DALL' ESTERO: almeno 2mila militanti della "English Defence League" sono scesi in piazza a Bolton, soverchiando la solita contromanifestazione presente sul posto organizzata da militanti di estrema sinistra e gruppi musulmani radicali. Durante isolati contatti due contromanifestanti hanno riportato lesioni mentre oltre sessanta sono stati arrestati, ivi compresi i promotori del presidio. Il servizio d'ordine della "EDL" ha garantito il composto svolgimento del corteo.


Contro tutti i totalitarismi ed i fondamentalismi religiosi.........per ridare dignità al nostro Paese..................


CASUALS UNITED ITALIAN DEFENCE LEAGUE
...........NON PER LA GLORIA MA PER LA LIBERTA'!

idlcasualsutd@virgilio.it