giovedì 10 giugno 2010

ITALIAN DEFENCE LEAGUE CASUALS UNITED

.
Al Nord, al Centro ed al Sud.....tre date per gridare:
"RIVOGLIAMO IL NOSTRO PAESE"

Meeting Point, presentazione di IDL Casuals Utd e serata con dj set


I dettagli organizzativi verranno resi noti a breve,
terminati gli ultimi adempimenti.

Per adesioni, promuovere iniziative, acquistare materiale ed informazioni:
idlcasualsutd@virgilio.it

mercoledì 19 maggio 2010

AGGIORNAMENTO DEL 19 MAGGIO

LAVORI IN CORSO

Le adesioni arrivano numerose ed, al momento, riusciamo ad essere presenti nella gran parte delle Regioni d' Italia. Siamo sempre più convinti che la strada intrapresa dalle Leghe di Difesa sia quella corretta ed anche la prossima introduzione della "Tessera del Tifoso" sta determinando molti dei ragazzi "di stadio" a spostare l'attenzione non solo più su un calcio che la passione popolare non merita ma anche su valori comuni sempre più minacciati, da difendere, fianco a fianco, con la cosiddetta "maggioranza silenziosa". Al di là delle "Defence Leagues" britanniche che,da mesi, stanno scendendo in piazza con regolarità, anche diverse altre Leghe nazionali hanno calendarizzato le loro prime uscite. Come "Italian Defence League-Casuals United" stiamo lavorando al riguardo. Per essere in grado di fare ciò occorre, però, che TUTTI diano il proprio contributo. Una prima uscita pubblica presenta costi, impegni da sostenere e , soprattutto, DEVE ESSERE UN SUCCESSO intermini di partecipazione ed immagine. Abbiamo già in mente una data di riferimento e contatti con "locations" adeguate ma per ufficializzare il tutto occorrono preliminarmente :

1) fondi in cassa per l'affitto delle strutture e per veicolare la manifestazione tramite un'adeguata campagna promozionale;
2) militanti e simpatizzanti disponbili a propagandare l'iniziativa sul territorio;
3) militanti e simpatizzanti disponibili a prodigarsi come membri dello staff che gestirà l'evento.

Per quanto concerne la parte legale e la serata di intrattenimento che seguirà la parte pubblica, sebbene altri contributi siano sempre graditi, abbiamo già uno staff che dovrebbe essere in grado di gestire la manifestazione in modo adeguato.
Ora se volete davvero che "Italian Defence League- Casuals United" scenda in campo per difendere la causa comune della difesa delle libertà individuali e collettive e per combattere, in modo pacifico ma risoluto, il fondamentalismo religioso ed ogni proposta di introduzione delle "legge islamica" nei Peasi occidentali, veicolata dai settori estremi del fondamentalismo teocratico, è arrivato il momento di dare anche il vostro contributo, sia esso in termini economici e/o di impegno. Senza mettere in gioco qualche denaro e la nostra passione civile si rischia di essere uno dei tanti movimenti marginali e senza futuro che dilagano nella società contemporanea. Dimostriamo CON I FATTI di essere disposti a schierarci al fianco degli altri nostri fratelli europei che ci hanno sempre garantito e continueranno a garantirci sostegno, se possibile anche con una presenza "fisica" alla nostra prima manifestazione. Non appena la cassa ci consentirà di onorare gli impegni finanziari necessari per la prima uscita pubblica la ufficializzeremo, auspicando che, al contempo, una struttura adeguata si metta in moto per veicolare al meglio quello che dovrà essere un' iniziativa vincente in termini di presenza, contenuti e visibilità. Siamo tanti, molti dichiarano di condivire finalità e principi, ma la differenza la fanno le risorse,la struttura e l' impegno. Se lo vorremo, saremo sicuramente in grado di dimostrare ai nostri fratelli "europei" che, come ITALIANI, ragazzi "di stadio" e non, nulla abbiamo da invidiare alla determinatezza dei nostri fratelli delle altre Leghe in questa pacifica quanto determinata e decisiva battaglia.
Chiunque al progetto creda davvero ci contatti all' indirizzo email in calce o chiedendo di unirsi al gruppo privato presente su Facebook. Se TUTTI daremo, da subito, un contributo operoso in poco più di un mese potremmo essere in grado di dare vita alla prima iniziativa pubblica.Se , invece, attenderemo, come spesso accade, che "altri" si facciano carico del tutto quando questi "volonterosi" riusciranno a raggiungere il traguardo gli spazi di libertà e di agibilità, forse, si saranno ulteriormente ristretti. Dobbiamo avere le risorse necessarie e persone in numero sufficiente disposte ad investire tempo ed impegno nel veicolare l' evento, nel motivare persone a partecipare allo stesso e nel fare sì che questo si svolga nel migliore dei modi. La prima uscita non si può sbagliare e non sarà realizzata fino a quando non poggerà su basi solide. Ci auguriamo, da qui alla fine del mese, di essere in grado di rendere pubblico un evento che ad oggi è ufficioso e che rischia di non essere raggiungibile nei tempi previsti senza che le persone veramente determinate mostrino la loro risolutezza in termini fattivi. Siamo centinaia, con la buona volontà di tutti nessun traguardo ci sarà precluso.

UNITED WE'LL WIN, DIVIDED WE'LL FALL!


ITALIAN DEFENCE LEAGUE
CASUALS UNITED

Contatta idlcasualsutd@virgilio.it per dimostrarci fattivamente il tuo impegno a sostenerci nei modi e nelle forme che ti sono possibili.

mercoledì 5 maggio 2010

AGGIORNAMENTO DEL 4 MAGGIO 2010

STIAMO LAVORANDO PER VOI



Siamo impegnati ad organizzare la nostra prima iniziativa nazionale, prevista per la fine di Giugno. Reperite le strutture idonee e svolti i necessari adempimenti legali la manifestazione sarà ufficialmente annunciata con congruo preavviso. Ricordiamo che contributi volontari e vendita di materiale sono le sole fonti di sostentamento di IDL-Casuals United e che il progetto potrà avere successo solo se sarà sostenuto fattivamente dal contributo di tutti gli iscritti ed i simpatizzanti il cui lavoro di promozione sarà fondamentale.

idlcasualsutd@virgilio.it





ESTERO

La manifestazione della English Defence League di Dudley è stata un grande successo con oltre tremila partecipanti all' iniziativa.

EDL Dudley demo a big success!

Dudley was a massive success and was attended by well over 3000 in demo site and many more on the fringes.Only minor trouble occured when a rumour flew around that 400 Muslim Jihadists were smashing windows and trying to get to attack demo. One of our stewards was cut with a broken bottle. Offender has been identified by EDL media film and will be expelled.Some of our lads were forced to defend themselves when attacked by Jihadists with chains and knives. Several innocent whites were attacked.Big thanks to all the local people who supported us, many of whom attended with their families.NO MOSQUE FUNDED BY EXTREMIST SAUDIS IN DUDLEY – NOT ON OUR SHIFT

( by Casuals United )

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO QUESTE DUE RICHIESTE DI SOSTEGNO:


With four weeks to go before the general elections in the Netherlands, Geert Wilders and the Party for Freedom are now engaged in a life-and-death struggle against the forces of jihad. In the last couple of years Geert Wilders has emerged as the international symbol of the struggle against Islam.Dutch state television is engaged in a massive campaign to smear the PVV.The Party for Freedom needs your help urgently. Every donation is welcome.

ING bank account of the Stichting Vrienden van de PVV in The Hague: 67.04.72.344

(IBAN: NL98 INGB 0670 4723 44, BIC: INGBNL2A)
Postal address:
Postbus 20018
2500 EA Den Haag
There is also a Paypal application on the English-language website: www.geertwilders.nl


"As some of you already know two of our boys ...have just been remanded in custody for taking part in a peaceful protest on a roof top. Both lads appear to have been beaten up by police but are in good spirits. We are now trying to raise money to get them a legal team to defend them on Monday.Even if everyone just put £1 or $1 in the pot we would have enough. Please and thank you ....the link to donate is here ...... http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.englishdefenceleague.org%2F&h=8a3a0
(donate area is on the right side of the page)"



ITALIAN DEFENCE LEAGUE CASUALS UNITED
FOOTBALL TRIBES UNITED
in hoc signo vinces!

giovedì 15 aprile 2010

COMUNICATO UFFICIALE INNER CIRCE DEL 15 APRILE 2010

UNITI SI VINCE


E' arrivato il momento di entrare in campo insieme alle altre Leghe di Difesa Europee.
Nella seconda metà di giugno avverà luogo la nostra prima uscita pubblica nella quale presentare il gruppo ed il suo programma.
Essa avrà luogo in una località che annunceremo in un secondo tempo ma che possiamo già anticipare sarà di facile accesso per tutti gli aderenti ed i simpatizzanti
La parte ufficiale sarà seguita da un momento comunitario, conviviale e musicale.
Si anticipa già da ora che:
1) le sole insegne ammesse saranno quelle ufficiali di IDL Casuals United, la bandiera tricolore, scritte recanti la località di provenienza ed emblemi delle altre Leghe di Difesa Europee presenti o di eventuali movimenti ufficialmente collaboranti. Nessun altro vessillo sarà ritenuto pertinente.
2) Non saranno parimenti tollerati scritti o gesti inneggianti a qualsivoglia forma di totalitarismo, discriminazione basata sulla razza o sulla religione o dal contenuto offensivo.
In vista dell' uscita pubblica si chiede a tutti i responsabili, ai semplici aderenti ed ai simpatizzanti di promuovere sul territorio l'iniziativa non appena saranno resi noti tutti i dettagli.
Eventuali persone disponibili a rendersi partecipi dello staff che garantirà la buona riuscita della manifestazione o in grado di dare visibilità all' evento sono pregati di contattarci.
Si rammenta, per quanto ulteriormente possa occorrere, che l' IDL e le Leghe di Difesa Europee si oppongono non all' intero mondo musulmano ma esclusivamente ai settori estremisti da esso provenienti assertori dell' imposizione della Sharia Law nei Paesi occidentali.
Si ricorda, altresì, che l' IDL e le Leghe di Difesa Europee sono nate per contrastare pacificamente ogni forma di fondamentalismo religioso e di illiberalità.
Eventuali comportamenti difformi da quanto sopra determineranno l' immediata esclusione dal movimento dei protagonisti.
L' evento sarà promosso nella piena indipendenza da partiti nonchè forze politiche o sindacali e finanziato esclusivamente tramite la vendita di gadgets promozionale ed i contributi raccolti.


QUANDO IL DOVERE CHIAMA IDL CASUALS UNITED RISPONDE!
RIVOGLIAMO IL NOSTRO PAESE E RIVENDICHIAMO IL DIRITTO A VIVERE SECONDO I VALORI E LE TRADIZIONI DELLA NOSTRA TERRA E DEL MONDO LIBERO!


ITALIAN DEFENCE LEAGUE CASUALS UNITED



mercoledì 7 aprile 2010

AGGIORNAMENTO DEL 7 APRILE 2010.

L'onda libertaria e identitaria si sta espandendo a vista d'occhio nel nostro Paese come all'estero. Se da una parte segnaliamo la costituzione di altre "Divisions" che, al momento, ci consentono di coprire, quasi interamente, l'area del Nord Italia e di essere, comunque, presenti in diverse altre zone del Paese, all' estero nuove Leghe di Difesa continuano a formarsi. In Belgio, in Ungheria, in Svezia, in Russia ed in molte altre nazioni nuove formazioni sono state poste in essere da persone che, come noi, intendono difendere, in modo pacifico ma risoluto, la propria civiltà dalla minaccia rappresentata dal fondamentalismo religioso ma anche da ogni forma illiberale e totalitaria di governo. Un coordinamento tra le varie Leghe di Difesa esistenti è finalmente attivo.Dal Regno Unito si segnala la massiccia partecipazione alla manifestazione di Dudley del 3 aprile scorso.Nel prossimo comunicato renderemo nota la costituzione dell' "Inner Circle" che coordinerà il primo anno di attività e nel quale saranno presenti i fondatori ed i rappresentanti delle realtà più operose ed attive. Chiunque voglia costituire una "Division" ci può contattare all' indirizzo:
idlcasualsutd@virgilio.it
al quale si può anche scrivere per acquistare gadgets quali spille o adesivi o per prenotare t-shirts.
Siamo sempre presenti, come gruppo privato, anche su Facebook!
Inoltre, in vista delle prime attività, si ricercano locali disponibili ad ospitare convegni di presentazione e serate musicali e/o con proiezione di video.


NO ALLE TEOCRAZIE, AI FONDAMENTALISMI RELIGIOSI, AI REGIMI TOTALITARI, AL TERRORISMO ED A QUALSIASI MISURA LIBERTICIDA. NESSUNA "SHARIA LAW" NEL NOSTRO PAESE. IDENTITA' E LIBERTA'!

ITALIAN DEFENCE LEAGUE
CASUALS UNITED: Football lads for Freedom and Italy


lunedì 29 marzo 2010

AGGIORNAMENTO DEL 29 marzo 2010

Ci eravamo imposti di tenere un profilo basso fino al voto per le elezioni amministrative ed abbiamo mantenuto il proposito per essere coerenti con nostra voluta e reclamata distanza dall' agone partitico. Alcuni di noi hanno espresso le proprie preferenze così come altri hanno scelto un astensionismo non dettato da menefreghismo bensì da scelte profonde. Questa tornata elettorale ha dimostrato come ci sia disaffezione verso i partiti tradizionali e come l' opposizione non possa andare da nessuna parte con la propria politica giustizialista. Nessuna forza politica ha tutelato le libertà individuali e collettive negli stadi, ambienti diventati un enorme laboratorio repressivo da estendere successivamente ad altri settori non omologati della società. Anzi, il progetto "Tessera del Tifoso" ha ripreso nuovo vigore in vista della quasi certa attuazione dall' inizio della prossima stagione. Meglio soli che male accompagnati. Noi siamo libertari e identitari e solo in società allo sbando ci vediamo quasi costretti a difendere diritti fondamentali che dovrebbero essere garantiti da altri soggetti. Abbiamo raccolto molto interesse e adesioni, abbiamo costituito una buona struttura organizzativa in via di ufficializzazione ed abbiamo assistito, compiaciuti, all'espandersi delle Leghe di Difesa Europee e di "Casuals United". Ci siamo anche accorti di come queste nuove entità trovino consensi tra la popolazione ed insidino l' orticello di tanti che, temendone l''ascesa, non lesinano accuse diffamatorie e farsesche. Per qualcuno le "Defence Leagues" sarebbero costituite da razzisti e nazifascisti, per altri dissacrerebbero i valori consolidati della destra tradizionale e per altri ancora sarebbero un'emanazione del sionismo internazionale. Nazisti agli occhi di una certa sinistra, nichilisti agli occhi di una certa destra e gentaglia da stadio per altri ancora. La verità è che le nuove sintesi libertarie, antitotalitariste ed identitarie delle Leghe di Difesa Europee rappresentano una novità in grado di scardinare stereotipi consolidati. Qualcuno di noi è stato etichettato come "fascista" quando tale veniva definito chiunque semplicemente non fosse un fautore dell' antifascismo militante così come tanti hanno manifestato in favore del ritiro delle truppe dal Medio Oriente quando quasi non era lecito definire le bombe americane se non come benemerite e "chirurgiche". La strage di Mosca ha dimostrato, però, ancora una volta, come la nostra visione del quadro geopolitica sia corretta. Non ci opponiamo a nessuna razza, religione o ideologia ma nessuno si azzardi di imporci con la forza qualsiasi concetto teso a sradicare identità e libera scelta del proprio stile di vita.Oggi settori ancora minoritari ma assolutamente pericolosi del fanatismo religioso minacciano le nostre libertà personali e collettive condannando non solo i nostri valori tramandati più profondi ma persino gesti banali come bere una birra, mangiare un panino con la salamella o sbarbarci. Allo stesso modo come il sabato vogliamo essere liberi di spenderlo come meglio vogliamo e la domenica di santificarla come preferiamo, fosse anche al "Dio pallone".Ne abbiamo già a sufficienza dei liberticidi di casa nostra da non avere bisogno di altri soloni che, spesso mischiandosi alla massa dei disperati che emigrano, vorrebbero imporci anche i dogmi dell' integralismo religioso.Ogni cultura va bene a casa propria, disponibile ad essere abbracciata, senza pregiudizi, da chiunque la voglia condividere. Da parte nostra ci impegneremo con sempre maggiore vigore a tutelare quei margini di libertà senza i quali, tra l'altro, essere ragazzi di stadio diventa impossibile. Nei regimi totalitari e nelle teocrazie il nostro modo di vivere è bandito, non dimentichiamocelo mai. In vista delle iniziative pubbliche venture, sino da ora, si ricorda di riconoscersi esclusivamente sotto le insegne della "IDL CasualsUnited" ed il tricolore. Qualche braccio troppo alto o qualche bandiera fuori posto darebbero fiato ai nostri prevenuti detrattori.In altri Paesi non più di un paio di saluti romani fatti in risposta alle manifestazioni dei locali centri sociali di estrema sinistra che, "democraticamente", volevano impredire la manifestazione dell' altrui libero pensiero dando vita a scontri ed una bandiera israeliana sventolata al cospetto di militanti del radicalismo jihadista che invocavano la conversione forzata alla legge coranica per tutto l' occidente, pena la sua distruzione, hanno dato fiato a campagne diffamatorie.Entrambi i comportamenti sono stati gesti isolati di singoli non più ripetutisi da quando le principali Leghe di Difesa Europee si sono dotate di propri servizi d'ordine. Nonostante la campagna di menzogne mediatiche le "Defence League" continuano a nascere ed a proliferare, essendo ormai in grado di mobilitare migliaia di "lads" di stadio e gente comune.
In conclusione rinnoviamo l' invito a costituire nuove unità territoriali, a richiederci informazioni per aderire a quelle già esistenti, ad acquistare il materiale, nostra unica fonte di finanziamento, ed a scriverci per proposte o informazioni a idlcasualsutd@virgilio.it.Siamo presenti con un gruppo privato anche su Facebook.


LIBERTA' ED IDENTITA'.......ITALIAN DEFENCE LEAGUE CASUALS UNITED
RIVOGLIAMO IL NOSTRO PAESE!






giovedì 25 marzo 2010

AGGIORNAMENTO DEL 25 MARZO 2010


LE "DIVISIONS": il lavoro organizzativo in diverse regioni è praticamente completo. In altre aree si cercano ancora persone interessate a proporsi quali referenti di zona. Si invitano tutte le "Divisions" a nominare il proprio responsabile nel più breve tempo possibile. Quelli comunicati entro la fine del mese saranno ancora ammessi nell' "Inner Circle".

IL MATERIALE: richieste per spille ( euro 2,50 ) , adesivi ( 1 euro ) e locandine ( gratuite,salvo spese di spedizione ) vanno inoltrate a idlcasualsutd@virgilio.it. Le magliette occorre prenotarle. I pagamenti sono da effettuarsi mediante Paypal idlcasualsutd@interfree.it oppure nei punti Lottomatica (chiedere estremi ).

DALL' ESTERO: almeno 2mila militanti della "English Defence League" sono scesi in piazza a Bolton, soverchiando la solita contromanifestazione presente sul posto organizzata da militanti di estrema sinistra e gruppi musulmani radicali. Durante isolati contatti due contromanifestanti hanno riportato lesioni mentre oltre sessanta sono stati arrestati, ivi compresi i promotori del presidio. Il servizio d'ordine della "EDL" ha garantito il composto svolgimento del corteo.


Contro tutti i totalitarismi ed i fondamentalismi religiosi.........per ridare dignità al nostro Paese..................


CASUALS UNITED ITALIAN DEFENCE LEAGUE
...........NON PER LA GLORIA MA PER LA LIBERTA'!

idlcasualsutd@virgilio.it

mercoledì 17 marzo 2010

AGGIORNAMENTO DEL 17 MARZO 2010


DIVISIONS: Alcune "Divisions" si sono formalmente costituite e diverse altre stanno ultimando i preparativi o devono ancora fornirci esclusivamente il nome del Responsabile per essere riconosciute. Invitiamo chi fosse interessato a costituire un nucleo territoriale nelle zone ancora scoperte a farsi avanti perchè potrà contare sul massimo sostegno.

ATTIVITA': Nel corso del mese di Aprile alcune "Divisions" si presenteranno sul territorio ed altre inizieranno a riunirsi periodicamente. Nella seconda metà del mese di maggio dovrebbe svolgersi la prima uscita a livello nazionale. Stiamo lavorando per voi..........

MATERIALE: La diffusione del materiale è forndamentale, sia per farci conoscere che per costituire un fondo cassa senza il quale diventa impossibile organizzare eventi. Il nostro materiale lo trovi su EBay ( spille ed adesivi ) oppure lo puoi richiedere scrivendoci.

IDL ON LINE: Siamo presenti su Facebook con un gruppo privato.Se sei interessato ad aderire richiedi l' iscrizione. Recentemente, con le medesime modalità, la "IDL Basso Piemonte" ha costituito un proprio gruppo per i ragazzi della zona.

DALL'ESTERO: La "English Defence League" sta per scendere in strada a Bolton dove è prevista una massiccia partecipazione. In relazione ad alcuni disordini causati da locali centri sociali di estrema sinistra in occasione di precedenti manifestazioni diversi esponenti della "EDL" hanno visto archiviate le accuse a proprio carico. Infatti, la "EDL" rigetta, al pari di tutte le leghe di difesa europee, ogni forma di discriminazione basata sulla razza, sul credo religioso o sull'appartenenza politica.I momenti di tensione avvenuti in diverse città britanniche, nei quali, peraltro, i contromanifestanti, intolleranti della libertà di espressione, sono stati soverchiati numericamente dai militanti della "EDL", della "WDL", della "SDL" e di "Casuals United", sono stati causati esclusivamente dalla presenza provocatoria di militanti di organizzazioni islamiche fondamentaliste o sedicenti antifasciste, molti dei quali tratti in arresto.

CONTATTI: idlcasualsutd@virgilio.it
Italian Defence League Casuals United su Facebook
Idl Basso Piemonte su Facebook


CASUALS UNITED ITALIAN DEFENCE LEAGUE
identitari e libertari!

















giovedì 11 marzo 2010

AGGIORNAMENTO DELL' 11 MARZO 2011.



ITALIAN DEFENCE LEAGUE CASUALS UTD.

Si invitano tutte le "Divisions" in formazione e già formate a comunicare il nome del proprio rappresentante da inserire nell' "Inner Circle" entro e non oltre il 15 marzo. Costui sarà il responsabile dell' unità locale.

Alcune "Divisions" intendono organizzare una propria presentazione sul territorio. A seguire si svolgerà la prima uscita pubblica a livello nazionale, con ogni probabilità il 22 maggio, data che non coincide con la disputa di gare dei massimi campionati di calcio.

Chiunque voglia contribuire all' autofinaziamento tramite la richiesta di acquisto di spille, adesivi e magliette renderà possibile l'attività della "I.D.L. Casuals Utd". Infatti non siamo collegati con nessun partito, sindacato o altra organizzazione.

Adesivi: Euro 1 Contributo spese postali Euro 0,60
Spille : Euro 2,50 Contributo spese postali Euro 1,20
T Shirts : Euro 15,00 ( prenotare )
Sconti per ordini superiori a 10 pezzi
Pagamenti tramite Carta PayPal o Circuito Lottomatica oppure acquista su Ebay.


idlcasualsutd@
virgilio.it


football lads against terrorism..for freedom and Italy!
RIVOGLIAMO IL NOSTRO PAESE!






sabato 6 marzo 2010

AGGIORNAMENTO DEL 6 MARZO 2010.


ORGANIZZAZIONE: Continuate ad aderire numerosi alle "Divisions" già formate e contatteci per costituirne di nuove. Proseguite nel prenotare spille, adesivi e magliette; nel corso della prossima settimana inizieranno le spedizioni. Non essendo sovvenzionati da alcuna entità esterna l'autofinaziamento è la sola risorsa per l'organizzazione delle attività pubbliche. Scriveteci a: idlcasualsutd@virgilio.it

DALL' ITALIA: "IDL Casuals United", nel rispetto del principio della propria indipendenza da ogni formazione politica o sindacale, non appoggerà alcun partito alle prossime elezioni amministrative.La farsesca riammissione di alcune liste escluse attraverso un discutibile decreto legge ha, tuttavia, evidenziato nuovamente come appaia difficile credere che le regole valgano per tutti. Mai si era ricorso alla legislazione d' urgenza per riammettere altre formazioni escluse per vizi formali e queste erano equamente distribuite in un'arco compreso dall'estrema destra all'e strema sinistra.Tuttavia non potrà essere certo l'opposizione, ormai capitanata di fatto dalla politica giutizialista e forcaiola "dipietrista", a riportare un tasso accettabile di libertà nel nostro Paese. Gli stadi sono le cartine più palesi di tornasole della compressione delle libertà civili in corso. Rocordiamo, come hanno già fatto i ragazzi di diverse gradinate, l' art. 21 della Costituzione:"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."

DALL' ESTERO: G.Wilders, leader del "Partito delle Libertà" olandese e trionfatore delle recenti elezioni amministrative, è stato accolto amichevolmente a Londra da una manifestazione della "English Defence League", dove era ospite nella sede del Parlamento britannico. I "lads" hanno soverchiato numericamente una contromanifestazione di circa cinquanta attivisti di formazioni locali di estrema sinistra e di gruppi radicali islamici che accusavano il "PVV" di essere una formazione xenofoba. In realtà la formazione di Wilders è identitaria, ultralibertaria e contraria all' Unione Europea ed ai fondamentalismi religiosi.

CONTRO TUTTI I TOTALITARISMI ED I FONDAMENTALISMI RELIGIOSI
PER LA TUTELA DELLE LIBERTA' NEGLI STADI E NELLA SOCIETA'
PER RIPRENDERCI IL NOSTRO PAESE


ITALIAN DEFENCE LEAGUE
CASUALS UNITED
Siamo presenti anche su Facebook



lunedì 1 marzo 2010

AGGIORNAMENTO DEL 1 MARZO 2010.


LE "DIVISIONS": Molte di esse sono state già costituite, altre sono in formazione. Rimangono alcune zone scoperte per cui chi fosse interessato si proponga ed avrà pieno sostegno. Tutte le "Divisions" ufficializzate entro il 15 marzo avranno la possibilità di eleggere un proprio rappresentante nel primo "Inner Circle" che sarà completato dai Soci Fondatori e che resterà in carica un anno.

ATTIVITA': Tra la seconda metà di marzo ed il mese di aprile alcune "Divisions" intendono presentarsi sul territorio illustrando il loro programma.
Per il mese di maggio è, invece, prevista la prima iniziativa pubblica a livello nazionale.

IL MATERIALE: Per prenotare ed acquistare spille, adesivi o magliette, i proventi della cui vendita verranno reinvestiti nelle finalità sociali, contatteci all' indirizzo email in calce.
Spille: Euro 2,50 Adesivi Euro 1,00 Magliette: Euro 15,00. Sconti per grandi quantitativi.
Per pagamenti anche paypal: idlcasualsutd@interfree.it


Per la difesa delle libertà individuali e collettive
Per l'abolizione dei reati di opinione
Per superare la legislazione emergenziale vigente negli stadi
Per la conservazione delle tradizione del nostro Paese
Per la dignità dei detenuti

Contro il fondamentalismo religioso ed ogni totalitarismo
Contro la colonizzazione culturale
Contro il giustizialismo sommario
Contro la pedofilia
Contro l' imprenditoria italiana che sovvenzionata dallo Stato produce all'estero

idlcasualsutd@virgilio.it

ITALIAN DEFENCE LEAGUE CASUALS UNITED







lunedì 22 febbraio 2010

ITALIAN DEFENCE LEAGUE CASUALS UNITED
idlcasualsutd@virgilio.it
oppure trovaci su Facebook

AGGIORNAMENTI DEL 22 FEBBRAIO 2010.


DIVISIONS: Diverse unità territoriali sono già state create. Cercasi responsabili per alcune aree ancora vacanti, soprattutto Cemtro Sud e Isole.Chiunque volesse proporsi o aderire ad un nucleo già creato ci contatti.

MATERIALE: Donazioni e vendita del materiale sono le nostre uniche fonti di finanziamento per organizzare le attività pubbliche visto che non siamo l'emanazione di alcuna formazione politica o sindacale. Chi fosse interessato a spille ( euro 2,50 ), adesivi ( 1 euro ) e magliette ( 15 euro ) ci contatti. Sconti per grandi ordinativi e per i soci attivi. Pagamenti in tutti i centri Lottomatica ( richiedere dati carta ) o mediante paypal idlcasualsutd@interfree.it


DALL' ESTERO: Circa un centinaio di militanti della "Scottish Defence League" si sono radunati sabato scorso in un pub di fronte al Parlamento scozzese per manifestare. La contemporanea presenza di una contromanifestazione dei locali Centri Sociali, cinque militanti dei quali sono stati arrestati per avere tentato di assaltare un pub dove erroneamente credevano fossero all' interno esponenti della "SDL",ha creato attimi di tensione. In tale clima sono stati fermati e trattenuti per ore anche esponenti della "English Defence League" che intendevano unirsi al presidio della "Scottish Defence League". La dirigenza della "EDL" ha emesso un fermo comunicato di protesta contro l'atteggiamento delle autorità scozzesi e contro lo "squadrismo rosso" delle sedicenti organizzazioni antifasciste. E' stato ulteriormente precisato, per quanto possa ancora occorrere, che tutte le Leghe di Difesa europee condannano qualsivoglia totalitarismo e la discriminazione per ragioni di razza o religione.L'opposizione a tutti i fondamentalismi religiosi è atteggiamento assolutamente differente improntato a ragioni di tutela delle libertà individuali e collettive.Diamo il benvenuto anche all' "Australian Defence League" ed a quella "Pantedesca", ultime nate tra le Leghe federate, le quali si uniscono a quelle di Inghilterra,Scozia,Galles,Irlanda del Nord, Olanda, Scandinavia ed, ovviamente,Italia.
Dopo le recenti manifestazioni che hanno coinvolto migliaia di persone la "English Defence League" ha annunciato nuovi cortei per i mesi a venire.


IDENTITARI E LIBERTARI

FOOTBALL LADS AGAINST TERRORISM ..FOR FREEDOM AND ITALY!







lunedì 15 febbraio 2010

Alcune considerazioni in ordine sparso.

1) L' "Italian Defence League-Casuals Utd" si fonda su due valori: libertà e nazionalismo. E' esclusivamente sulla base di questi che si oppone in maniera ferma a regimi totalitari o teocratici, senza distinzione di orientamento politico, di fede religiosa o di razza. La stessa "English Defence League", dopo essere stata accusata dall' equivalente dei nostri centri sociali più politicizzati a sinistra i quali nello UK si chiamano "UAF" (secondo i maligni "United against Fashion" ma ufficialmente "United against Fascism") di essere bizzarramente "nazista" e "sionista", ha emesso un comunicato al riguardo che ripete concetti analoghi e già espressi e che sono largamente condivisibili. Oggi settori relativamente marginali ma inaccettabilmente aggressivi di una specifica fede religiosa, i quali propugnano la "guerra santa", destano maggiore allarme e mobilitazione ma la nostra opposizione è concettualmente ferma verso qualsiasi altra forma di "crociata". Se organizzazioni come "Islam4UK" sono state messe fuori legge in Inghilterra lo si deve in grande parte alla difesa delle tradizioni posta in essere dalla "EDL" e da altre organizzazioni. Potrà strappare un sorriso ma in realtà dovrebbe inquietare: una nota catena di prodotti farmaceutici attiva nel Regno Unito ritirerà dagli scaffali una lunga serie di prodotti per l' igiene intima ritenuti offensivi dalla comunità pakistana. Ben venga nel nostro Paese , diventandone anche cittadino, senza distinzione di razza, fede o credo politico, chi intenda integrarsi studiando o lavorando ma NESSUNO è autorizzato a modificare i nostri costumi e le nostre abitudini. Se determinate circostanze offendono alcune sensibilità, nessuno le forza a venire in Italia o in Europa oppure , per ipotesi, ad entrare in certi esercizi commerciali.

2) Abbiamo raggiunto un buon numero di adesioni, sia tramite il contatto diretto con le persone che atraverso la rete. Chiediamo a tutti un ulteriore passo, ossia di diventare, a loro volta, simpatizzanti attivi, contagiando con entusiasmo e buoni argomenti la potenziale ampia platea di sostenitori dei nostri ideali. Formate un nucleo territoriale nella vostra realtà ed avrete un adeguato sostegno. Siamo già entrati in contatto con alcuni Comitati ( evitando accuratamente quelli che fanno riferimento a partiti politici o sindacati ) che si prefiggono scopi a difesa della conservazione della nostra identità. Anche il materiale divulgativo servirà allo scopo, senza dimenticare che l'organizzazione delle attività prossime non potrà prescindere da un adeguato fondo cassa originato dalla vendita di gadgets e donazioni. Potrete contribuire utilizzando l'account pay pal "idlcasualsutd@interfree.it" o contattandoci alla casella di posta elettronica "idlcasualsutd@virgilio.it" per avere le coordinate per utilizzare differenti modalità di pagamento. Spille, adesivi e magliette sono richiedibili come meglio descritto nel precedente post.

3) Sono state delineate le linee guida dei primi mesi di attività e quelle pubbliche avranno il via al termine della prosisme elezioni di marzo proprio per non sembrare contigue ad alcun partito, sia esso di governo o di opposizione. I primi temi saranno:
a) no all' imposizione della legge islamica e no a qualsiasi fondamentalismo religioso;
b) opposizione ad ogni politica securitaria che vada a colpire ingiustamente i ragazzi attivi negli
stadi ma che presto potrebbe colpire ancora di più ampi settori della società civile;
c) pieno riconoscimento della libertà di pensiero la quale non dovrebbe essere limitata da
norme penali fino a che l'espressione si manifesti in modo totalmente pacifico;
d)mobilitazione contro il trasferimento all'estero delle aziende italiane, spesso finanziate anche
dallo Stato, attente a privilegiare i profitti senza badare all' occupazione;
e) tutela della dignità dei detenuti e lotta alla pedofilia.

..........for freedom and Italy...SUPPORT YOUR LOCAL "I.D.L." !

Contattaci alla casella di posta idlcasualsutd@virgilio.it oppure su FACEBOOK ( chiedere adesione al gruppo privato )

giovedì 11 febbraio 2010

COSA SIAMO: Un movimento volto a preservare tradizioni, usi e costumi del nostro Paese, promosso da ragazzi di stadio ed ex tali decisi ad agire nel sociale e nel matapolitico. L’organizzazione è aperta all’adesione ed alla collaborazione di tutti quei settori della società civile che ritengano di condividerne le finalità. L’ “Italian Defence League-Casuals United” non è un partito politico o una forza sindacale ed esclude qualsiasi forma di vincolo presente o futuro con tali entità. Il gruppo è strutturato in “Divisions” che fanno riferimento ad aree territoriali o tifoserie di riferimento ed è federato con tutte le altre “Defence Leagues” correnti in varie altre nazioni ( Inghilterra,Scozia, Galles, Irlanda del Nord,Olanda ed Australia ).

COSA VOGLIAMO: Mettere in campo una forza giovane e dinamica in grado di orientare la pubblica opinione e le scelte di chi ci governa sia in sede nazionale che locale. Intendiamo rappresentare chi realmente voglia mettere avanti a tutto la libertà personale ed i diritti dell’ individuo, ivi compresi quello di preservare il proprio modo di vivere in una società massificante ed omologatrice e quello di sentirsi parte di una comunità.

COSA COMBATTIAMO: Ogni dottrina che comprima il pieno esercizio delle libertà individuali e di pensiero, con specifico riferimento ai fondamentalismi religiosi, alle ideologie totalitarie ed a tutte quelle altre basate su qualsiasi forma di discriminazione di razza o credo religioso o sulla negazione della proprietà privata. Attualmente riteniamo prioritaria l’ opposizione a quei settori estremisti del mondo islamico che predicano l’ avvento di governi teocratici, a quanti portano avanti politiche securitarie minacciose dei diritti delle opinioni non conformi e della privacy, agli apparati burocratici ed alla eccessiva dipendenza dei Paesi membri dall’ Unione Europea.

COME CI FINANZIAMO: Attraverso la vendita di gadgets promozionali e contributi volontari.
Per info scrivere a: idlcasualsutd@virgilio.it

Il materiale:
maglietta "For Freedom and Italy" Euro 15,00 ( spese spedizione Racc. 5,35 )
spilla Euro 2,50 ( spese spedizione Prior 1,70 )
adesivo Euro 1,00 ( spese spedizione Prior 0,60 )

Pagamento: Pay Pal idlcasualsutd@interfree.it oppure richiedere estremi per altre modalità quali bonifico bancario o contanti presso punti Lottomatica.
Ricordarsi di inviare anche l'indirizzo per la spedizione.

Siamo presenti su FACEBOOK come gruppo privato accessibile su invito oppure a domanda di iscrizione.

ADERISCI ALLA "DIVISION" DELLA TUA CITTA' E SE GIA' NON FOSSE ATTIVA FORMANE UNA !

domenica 31 gennaio 2010

ITALIAN DEFENSE LEAGUE CASUALS UNITED

A breve saranno disponibili:opuscoli informativi,spille,tshirts ed adesivi. Il materiale è prenotabile anticipatamente.
Vuoi sapere se c'è una "Division"nella tua città o vuoi costituirla?
Per info e adesioni: idlcasualsutd@virgilio.it
SIAMO PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK ( GRUPPO PRIVATO RICHIEDERE ISCRIZIONE )





giovedì 28 gennaio 2010

FOOTBALL LADS CONTRO IL FONDAMENTALISMO RELIGIOSO ED IL TERRORISMO.

Continuano i successi delle "Defence Leagues" nel "vecchio continente" grazie all'attivismo di migliaia di ragazzi provenienti dagli spalti ed all'adesione convinta di molta gente cosiddetta "comune", senza l'appoggio di alcuna organizzazione politica o sindacale. Stoke on Trent ha recentemente visto scendere in piazza attivisti e simpatizzanti della "EDL", intenti a ribadire il proprio fermo rifiuto verso il terrorismo di ogni colore e la propria pacifica fiera opposizione ad ogni velleità di imporre la legge islamica nel Regno Unito. Nel momento in cui la Francia appare determinata ad intraprendere iniziative legislative volte a sanzionare chiunque in luogo pubblico indossi indumenti che possano celare le sembianze e la popolazione svizzera, nel corso di un referendum, ha votato a favore di una moratoria circa la costruzione di nuovi minareti, ha visto la luce la "Scandinavian Defence League". Anche in Italia è arrivato il momento di applicare, a tutela della sicurezza di tutti, la normativa che impedisce il travisamento del volto in strade,piazze,banche o uffici e non si capisce per quale ragione un casco integrale od un passamontagna debbano venire considerati in maniera differente rispetto al burqa o ad altri abiti che non permettano la riconoscibilità della persona. Anche il nostro Paese deve garantire la libertà di culto, a condizioni di reciprocità, ma deve chiudere inesorabilmente quei luoghi dove si predichi la superiorità di qualsivoglia fede religioso e la legittimità di qualsiasi "guerra santa". L' "Italian Defence League" chiama a raccolta quanti, senza distinzione di credo, razza o idea politica, vogliano difendere la libertà personale e collettiva da manipoli di fanatici intenti ad imporre con la forza ideologie totaliarie o teocratiche. Ci chiediamo come mai movimenti e partiti di sinistra non muovano un dito contro una visione arcaica e sessista della società, perchè il mondo cristiano supinamente non chieda il rispetto di alcuna condizione di reciprocità e per quale ragione la destra si disperda tra derive autoritarie e piccoli interessi privati. La difesa delle libertà individuali ed il diritto delle nuove generazioni a non sentirsi minacciati da "nuovi barbari" ( nulla a che fare con la stragrande maggioranza dei musulmani moderati ), che vorrebbero imporre come nuovo tragico "look" veli integrali per le donne e barbe incolte per gli uomini, non sembra interessare nessuno.
Ancora una volta la risposta a questo degrado potrebbe arrivare dalla gioventù e dal tanto bistrattato popolo degli stadi che sta dimostrando, in diverse nazioni, di avere più testa di molti giornalisti, politici e pseudointellettuali. Senza alcun cedimento al razzismo o ad alcuna ideologia totalitaria, è per la sola estrema difesa della nostra libertà e di quella delle generazioni future che .....
RIVOGLIAMO IL NOSTRO PAESE! NESSUNA RESA!
WE WANT OUR COUNTRY BACK! NO SURRENDER!

L' "I.D.L." si sta strutturando sull' intero territorio nazionale ed è federata con le altre Leghe di Difesa correnti nei vari Paesi. Presto potrai contattarci direttamente o rivolgerti alle singole "Divisions"per informazioni o adesioni. Siamo "football lads", ex tali e gente comune che intende preservare costumi, cultura, leggi del nostro Paese ed il bene sommo della libertà individuale e collettiva nonchè oppositori di qualsivoglia forma di totalitarismo, terrorismo e fondamentalismo.Se vuoi dare vita ad una sezione riconosciuta aderisci unitamente ad un gruppo di amici che ne condividano gli ideali. Si ribadisce che non verrà in alcun modo tollerata l'assunzione di comportamenti discriminatori o che possano ledere all' immagine dell' organizzazione.Materiale divulgativo sarà presto disponibile, contemporaneamente allo svolgimento delle prime attività culturali e pubbliche in diverse città italiane.

domenica 17 gennaio 2010

Un po' di storia: dalla "EDL" alla "IDL".

L' "Italian Defence League" si è formata nel 2010, circa un anno dopo la " English Defence League", primogenitrice di tutte le "Defence Leagues" correnti le quali si prefiggono di combattere pacificamente il fondamentalismo religioso ed il terrorismo e di salvaguardare le tradizioni delle singole nazioni. Caratteristica delle "Defence League" è di essersi formate su impulso di appartenenti alla "casual culture" degli stadi, pur essendo aperte alla partecipazione di chiunque si riconosca nei principi guida, senza alcun tipo di discriminazione o pregiudizio. La nascita della "English Defence League" si fa risalire alla marcia di Luton del marzo 2009, sebbene organizzata sotto la denominazione di "United People of Luton"; in tale circostanza la protesta era indirizzata contro i settori radicali dell' estremismo islamico.In seguito le manifestazioni delle "Defence Leagues" si sono moltiplicate, con cortei organizzati, tra gli altri, a Birmingham,Londra, Manchester, Leeds, Glasgow e Nottingham. A dispetto di quanto sostenuto dalle formazioni della sinistra radicale britanica, autrici di contromanifestazioni e di una campagna denigratoria sfociata in isolati incidenti, le Leghe di Difesa Europee non sono legate ad alcuna formazione politica ed hanno al proprio interno militanti di razze e religioni differenti, uniti esclusivamente contro quei settori minoritari quanto radicali e pericolosi dell' Islam che propagandano l'applicazione della legge islamica nei Paesi occidentali. Le proteste della "EDL" e della "WDL" ("Welsh Defence League" ) hanno portato alla messa fuorilegge dell' organizzazione "Islam4Uk" che chiedeva l' introduzione della "Sharia Law" nel Regno Unito. L'attività della "Italian Defence League", seppure attenta alla salvaguardia delle specificità del nostro Paese, si integrerà alla comune azione delle varie Leghe in attività, in piena indipendenza da qualsiasi formazione politica e senza tollerare alcun comportamento estraneo ai principi del gruppo o tale da nuocere al buon nome dello stesso. Ultimata l' organizzazione sul territorio, saranno pianificate le prime attività pubbliche che verranno messe in calendario per i prossimi mesi e sarà disponibile materiale divulgativo.
RIVOGLIAMO IL NOSTRO PAESE!
WE WANT OUR COUNTRY BACK!

giovedì 14 gennaio 2010

Links utili:

http://www.englishdefenceleague.org/ ( English Defence League )
http://casualsunited.webs.com/ ( Casuals United )

Su Facebook sono presenti anche:
European Defence League
Scottish Defence League ( Scozia )
Welsh Defence League ( Galles )
Ulster Defence League ( Irlanda del Nord )
Nederlandse Verdedigings Liga ( Olanda )
Australian Defence League ( Australia )

nonchè le numerosissime "Divisions" della EDL e della WDL facenti riferimento a squadre di club o aree geografiche.
Anche l' Italian Defence League sarà a breve su Facebook con una propria pagina.

WE WANT OUR COUNTRY BACK!

mercoledì 13 gennaio 2010

Rivogliamo il nostro Paese!

"Italian Defence League" nasce sulla scia dell' esperienze di movimenti di opinione affini scesi nelle strade, quali gli amici di "European Defence League", "English Defence League", "Scottish Defence League", "Welsh Defence League" e "Casuals United". Si tratta di organizzazioni, composte in gran parte da ragazzi di stadio ed ex tali ma anche da molta gente comune decisa a difendere la propria identità nazionale e ad opporsi all' estremismo islamico ed al terrorismo in genere. Senza distinzioni di religione,razza o credo politico sono benvenuti tutti coloro che condividono le finalità delle leghe di difesa europee.Anche dimenticare le rivalità calcistiche al di fuori dei campi di calcio è fondamentale per chiedere il ritorno al rispetto delle tradizioni e dei costumi che appartengono alla storia della nostra nazione.